Codice rosso

Inciampa mentre attraversa i binari e viene investito dal treno, 58enne gravissimo

Il convoglio, in arrivo sul binario quattro, non ha potuto evitare l'impatto.

Inciampa mentre attraversa i binari e viene investito dal treno, 58enne gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente stradale nella mattinata di venerdì 2 settembre 2022 in stazione a Voghera: un uomo di 58 anni è stato investito da un treno dopo essere inciampato mentre attraversava i binari.

Investito dal treno in stazione a Voghera

E' stato portato al San Matteo in gravissime condizioni l'uomo di 58 anni vittima di un drammatico incidente avvenuto nella mattinata di oggi in stazione a Voghera. Poco prima delle 9.30, infatti, il 58enne è stato investito da un treno della linea Milano-Alessandria. Da una prima ricostruzione sembra che stesse attraversando i binari quando è inciampato. Il convoglio, in arrivo sul binario quattro, non ha potuto evitare l'impatto.

In ospedale in codice rosso

Soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica, il 58enne dopo aver ricevuto le prime cure ed essere stato stabilizzato è stato trasferito al Policlinico in codice rosso. Qui è stato ricoverato in rianimazione e la prognosi è riservata.

Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli Agenti della Polfer per gli accertamenti di legge.

La circolazione ferroviaria durante le operazioni di soccorso ha subito alcuni ritardi sul traffico dei regionali e degli Intercity.

Seguici sui nostri canali