Tangenziale Ovest Milano, ecco quando riapriranno i tratti chiusi

Il tratto di strada era stato chiuso a partire dall'8 dicembre per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulle strutture del Viadotto di Rho. 

Tangenziale Ovest Milano, ecco quando riapriranno i tratti chiusi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Ovest Milano, ecco quando riapriranno i tratti chiusi in data 8 dicembre per consentire interventi di manutenzione straordinaria sulle strutture del Viadotto di Rho.

Tangenziale Ovest Milano, ecco quando riapriranno i tratti chiusi

La società Milano Serravalle Milano Tangenziali Spa ha comunicato attraverso una nota la riapertura al traffico, su due corsie per senso di marcia, del tratto della Tangenziale Ovest di Milano, compreso tra l’interconnessione con lautostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero. Il tratto di strada era stato chiuso nella giornata di sabato 8 dicembre 2018 per consentire un intervento di manutenzione straordinaria sulle strutture del Viadotto di Rho.

LEGGI ANCHE: Tangenziale Ovest Milano chiusa per un mese fra Rho e A8

Le riaperture

La carreggiata sud (direzione Genova-Bologna) riaprirà lunedì 7 gennaio alle ore 21, la carreggiata nord (direzione A8 laghi) martedì 8 gennaio alle ore 5, la viabilità nel comune di Rho (via Pace e corso Europa) lunedì 7 gennaio alle ore 6, come concordato con l'Amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE: 

16enne picchia e ruba effetti personali ad altro ospite della comunità, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali