Tampona mezzo pesante e si schianta contro guard rail, 84enne incastrato nel furgone

L'incidente è avvenuto in A1 all'altezza del km 54. Il pensionato è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia.

Tampona mezzo pesante e si schianta contro guard rail, 84enne incastrato nel furgone
Pubblicato:

Tampona un mezzo pesante e si schianta contro il guard rail rimanendo incastrato nel suo furgone: 84enne trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia. L'incidente è avvenuto in A1 all'altezza del km 54 poco dopo le 15 di giovedì 19 settembre 2019.

Tampona mezzo pesante

Un anziano di 84 anni è rimasto incastrato tra le lamiere del suo furgone dopo un schianto avvenuto sulla Milano-Napoli all'altezza del km 54 in direzione Bologna. Da una prima ricostruzione, sembra che l'84enne abbia perso il controllo del suo mezzo andando a tamponare un mezzo pesante e finendo la sua corsa contro il guard rail della corsia di emergenza. 

Trasportato a Pavia in elisoccorso

Per liberarlo dall'abitacolo sono dovute intervenire due squadre dei vigili del fuoco: una dal comando provinciale di Piacenza e una da Lodi. Una volta affidato ai sanitari, l'anziano è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia, dove è arrivato in condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE>> “Aiuto, aiuto!!!”…. e il vicino chiama i Carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali