Tampona mezzo pesante e si schianta contro guard rail, 84enne incastrato nel furgone

L'incidente è avvenuto in A1 all'altezza del km 54. Il pensionato è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia.

Tampona mezzo pesante e si schianta contro guard rail, 84enne incastrato nel furgone
Pavia, 20 Settembre 2019 ore 07:59

Tampona un mezzo pesante e si schianta contro il guard rail rimanendo incastrato nel suo furgone: 84enne trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia. L’incidente è avvenuto in A1 all’altezza del km 54 poco dopo le 15 di giovedì 19 settembre 2019.

Tampona mezzo pesante

Un anziano di 84 anni è rimasto incastrato tra le lamiere del suo furgone dopo un schianto avvenuto sulla Milano-Napoli all’altezza del km 54 in direzione Bologna. Da una prima ricostruzione, sembra che l’84enne abbia perso il controllo del suo mezzo andando a tamponare un mezzo pesante e finendo la sua corsa contro il guard rail della corsia di emergenza. 

Trasportato a Pavia in elisoccorso

Per liberarlo dall’abitacolo sono dovute intervenire due squadre dei vigili del fuoco: una dal comando provinciale di Piacenza e una da Lodi. Una volta affidato ai sanitari, l’anziano è stato trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia, dove è arrivato in condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE>> “Aiuto, aiuto!!!”…. e il vicino chiama i Carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia