Indagini in corso

Svolta nella scomparsa di Filippo Incarbone, fermate due persone per omicidio

I due, residenti a Vigevano, sono accusati anche di distruzione di cadavere.

Svolta nella scomparsa di Filippo Incarbone, fermate due persone per omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Due persone fermate per la scomparsa di Filippo Incarbone: nei loro confronti l'accusa di omicidio e distruzione di cadavere.

AGGIORNAMENTO: I Vigili del Fuoco sono alla ricerca del corpo di Filippo Incarbone nelle acque del Ticino. QUI LA NOTIZIA

Svolta nella scomparsa di Filippo Incarbone

Nel corso della nottata, a Vigevano, la Sezione Operativa del NOR., con la collaborazione della Stazione di Vigevano, hanno sottoposto a fermo indiziato delitto per omicidio e distruzione di cadavere due persone residenti a Vigevano, pregiudicate, sospettate fortemente di aver causato volontariamente la morte di Incarbone Filippo, scomparso da più di un mese da Vigevano.

In giornata l'interrogatorio

I fermati, rinchiusi nelle celle di sicurezza della caserma di via Castellana, nella giornata odierna verranno portati davanti al P.M. dott. Paolo Mazza per essere interrogati.

Le indagini sono ancora in corso.

La scomparsa

La scomparsa di Filippo Incarbone risale allo scorso 27 dicembre, giorno in cui il 49enne incontrò il fratello che vive a Gambolò. Poi il 3 gennaio, inviò un messaggio di auguri di buon anno alla cognata, scusandosi per il ritardo. Da allora si sono perse le sue tracce. Successivamente alcune segnalazioni che però non hanno portato a nulla. Ora, la svolta. LEGGI QUI LA NOTIZIA.

Seguici sui nostri canali