Stalking tra colleghe a Voghera: “Anch’io sono stata aggredita”

La 35enne ha contattato la nostra redazione comunicandoci di aver subito anche lei un'aggressione e delle minacce.

Stalking tra colleghe a Voghera: “Anch’io sono stata aggredita”
Voghera, 16 Gennaio 2019 ore 13:17

Emergono altri particolari sulla vicenda che vi abbiamo raccontato ieri e che ha visto nel recente passato una contro l’altra due colleghe di lavoro, una 35enne di Tortona (Al) e una 27enne di Voghera. La verità giudiziaria sarà cristallizzata in Tribunale a Pavia, ma prima che le parti in causa si fronteggino a processo, rispetto alla ricostruzione tratteggiata dal Commissariato di Polizia di Voghera il quadro si fa più articolato.

LEGGI ANCHE: Pedina e perseguita per gelosia la collega di lavoro, denunciata

L’accusa: stalking e lesioni

La 35enne è stata denunciata per stalking e lesioni. Secondo la “rivale”, la piemontese si era infatuata di un collega, e credendo che la pavese volesse “rubarglielo”, avrebbe iniziato a tormentarla con pedinamenti, ingiurie e diffamazioni (anche attraverso i social). Il culmine una sera, quando la 35enne sarebbe arrivata addirittura a trascinare la 27enne per alcuni metri con la propria auto.

C’è anche un’altra denuncia

“Anche io sono stata aggredita – ha precisato la 35enne, che ha contattato la nostra redazione – Prima c’era stato un episodio al di fuori di un ufficio postale che aveva visto protagonista sia la 27enne che il suo compagno e in seguito al quale è stata sporta una denuncia penale. Il primo di gennaio un altro episodio, con minacce al mio indirizzo da parte di entrambi, testimoniato anche dall’intervento delle Forze dell’ordine dopo una chiamata al numero unico emergenze”.

Non lavorano più insieme

Le due donne non lavorano più insieme, ora. La 35enne è stata licenziata e oltre alla denuncia le è stata notificato dal gip di Pavia anche un divieto di avvicinamento non solo alla 27enne ma anche ai luoghi da lei frequentati. Si vedrà solo a processo come l’intricata vicenda si concluderà.

LEGGI ANCHE: Auto ribaltata a Bornasco, 43enne finisce in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia