A Pavia

Stagionale trovato positivo al Covid fugge dal pronto soccorso del San Matteo

L'uomo è stato rintracciato e riportato a casa dove dovrà effettuare il periodo di quarantena.

Stagionale trovato positivo al Covid fugge dal pronto soccorso del San Matteo
Pubblicato:
Aggiornato:

Stagionale trovato positivo al Covid fugge dal pronto soccorso del San Matteo di Pavia: rintracciato e rientrato a casa dovrà ora rispettare il periodo di quarantena.

Stagionale positivo al Covid

E' fuggito dal Pronto Soccorso del San Matteo di Pavia dopo essere stato trovato positivo al Covid. Protagonista della vicenda avvenuta a inizio settimana un lavoratore stagionale impiegato in un'azienda dell'Oltrepò Pavese per la vendemmia.

Fugge dal Pronto Soccorso

L'uomo era stato accompagnato al Pronto Soccorso dopo aver accusato un malore. Qui, come da prassi, è stato sottoposto a tampone che ha dato esito positivo. Ma, forse preso dalla paura per quanto scoperto, invece di recarsi a casa per rispettare la quarantena ha lasciato il San Matteo facendo perdere le sue tracce.

Rintracciato e portato a casa

Ne sono seguiti momenti concitati. Immediatamente sono partire le ricerche del fuggitivo, sia da parte degli amici, che lo avevano accompagnato al San Matteo, sia da parte delle Forze dell'Ordine, allertate nel frattempo di quanto accaduto.

E sono stati proprio gli amici a rintracciarlo non lontano dall'ospedale e a convincerlo a ritornare a casa. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione ma ora dovrà rispettare la quarantena. Attualmente non risultano denunce a suo carico.

Liberati 38 cani segretati in casa: vivevano al buio, sporchi e malnutriti FOTO

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali