Spray al peperoncino al Silver, panico nella notte tra sabato e domenica

E' successo intorno alle 3.30, all'interno del locale vi erano circa 150 ragazzi: fuggi fuggi generale ma nessun ferito. 

Spray al peperoncino al Silver, panico nella notte tra sabato e domenica
Pavia, 01 Aprile 2019 ore 17:43

Spray al peperoncino al Silver nella notte tra sabato e domenica: panico tra i 150 ragazzi presenti ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Spray al peperoncino al Silver

La tragedia di Corinaldo sembra non aver insegnato nulla. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, è stato spruzzato lo spray urticante all’interno di una discoteca. Questa volta è toccato al Silver, il locale situato in viale Lungoticino Visconti a Pavia. Al momento del fatto al suo interno vi si trovavano circa 150 ragazzi.

La fuga

Lo spray è stato spruzzato verso le 3.30, sembra dal centro della pista da ballo. In pochi istanti, come immaginabile, si è diffuso il panico. I giovani quando hanno cominciato ad avvertire bruciore agli occhi, si sono precipitati verso l’uscita. Il personale della sicurezza del locale ha aperto tutte le porte e i ragazzi sono riusciti a defluire senza intoppi.

Nessun ferito

Tra i ragazzi tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza, tanto che non si è reso necessario neppure l’intervento del personale del 118.  Il responsabile del gesto non è stato identificato. Molto probabilmente si è mischiato alla folla nel fuggi fuggi generale facendo perdere le sue tracce. Di quanto accaduto è stata informata anche la polizia ma le indagini, considerando che non è successo niente di particolarmente grave, sono già state chiuse.

LEGGI ANCHE: Spaccio di droga nei campi, arrestato 21enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia