Sola e senza soldi chiede aiuto al Commissariato: la Volante la porta a casa

La donna, 50 anni, si trovava in stato confusionale per alcune problematiche di salute.

Sola e senza soldi chiede aiuto al Commissariato: la Volante la porta a casa
Pubblicato:

La volante del Commissariato di Voghera aiuta una donna in difficoltà.

Dimessa dal pronto soccorso

Una signora di circa 50 anni aveva fatto ingresso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Voghera nel pomeriggio di qualche giorno fa. Si trovava in stato confusionale per alcune problematiche di salute delle quali soffre.

Chiede aiuto al Commissariato

Dimessa il giorno seguente, senza soldi e senza la possibilità di potersi recare presso la sua abitazione, si è recata, per chiedere aiuto, presso gli uffici del vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza.

La donna ha detto di non avere modo di fare ritorno alla sua abitazione e ha riferito che non aveva prossimi congiunti in grado di accompagnarla. Presso il Commissariato sono stati svolti gli accertamenti opportuni e quanto riferito dalla donna ha trovato conferma.

La Volante la riporta a casa

Stante la situazione di bisogno e di difficoltà rappresentata, al fine anche di scongiurare più gravi problemi derivanti dal permanere distante dal luogo di abitazione, la volante del Commissariato di Polizia di Stato si è fatta carico della situazione, riportando la donna nel comune della Lomellina dove è residente.

Al contempo sono state fatte le opportune segnalazioni agli organi della zona deputati a monitorare la situazione di disagio della persona.

LEGGI ANCHE>> Lettere minatorie all’ex Ministro Centinaio: “Muori leghista di m….”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali