Sola e senza soldi chiede aiuto al Commissariato: la Volante la porta a casa
La donna, 50 anni, si trovava in stato confusionale per alcune problematiche di salute.
La volante del Commissariato di Voghera aiuta una donna in difficoltà.
Dimessa dal pronto soccorso
Una signora di circa 50 anni aveva fatto ingresso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Voghera nel pomeriggio di qualche giorno fa. Si trovava in stato confusionale per alcune problematiche di salute delle quali soffre.
Chiede aiuto al Commissariato
Dimessa il giorno seguente, senza soldi e senza la possibilità di potersi recare presso la sua abitazione, si è recata, per chiedere aiuto, presso gli uffici del vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza.
La donna ha detto di non avere modo di fare ritorno alla sua abitazione e ha riferito che non aveva prossimi congiunti in grado di accompagnarla. Presso il Commissariato sono stati svolti gli accertamenti opportuni e quanto riferito dalla donna ha trovato conferma.
La Volante la riporta a casa
Stante la situazione di bisogno e di difficoltà rappresentata, al fine anche di scongiurare più gravi problemi derivanti dal permanere distante dal luogo di abitazione, la volante del Commissariato di Polizia di Stato si è fatta carico della situazione, riportando la donna nel comune della Lomellina dove è residente.
Al contempo sono state fatte le opportune segnalazioni agli organi della zona deputati a monitorare la situazione di disagio della persona.
LEGGI ANCHE>> Lettere minatorie all’ex Ministro Centinaio: “Muori leghista di m….”