Si ribaltano con l’auto, paura per 4 giovanissimi SIRENE DI NOTTE

Si tratta di due ragazze 18enni e di due ragazzi di 22 e 23 anni. L'incidente è avvenuto alle 4.30 a Stradella.

Si ribaltano con l’auto, paura per 4 giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Oltrepò, 25 Aprile 2019 ore 08:13

Si ribaltano con l’auto, 4 giovani feriti: due ragazze di 18 anni e due ragazzi di 22 e 23 anni. L’incidente è avvenuto alle 4.30 di questa notte a Stradella.

Si ribaltano con l’auto

Nella notte, la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allerta per un incidente stradale avvenuto a Stradella. Quattro giovani sono rimasti feriti dopo a seguito del ribaltamento dell’auto su cui viaggiavano. L’incidente è avvenuto alle 4.30 lungo la Strada Provinciale 201. Sul posto si sono portate in codice rosso, tre ambulanze e un’automedica oltre a una squadra dei vigili del Fuoco e alle Forze dell’ordine. I quattro coinvolti (due ragazze di 18 anni e due ragazzi di 22 e 23 anni) sono stati presi in cura dagli operatori del 118 e successivamente trasferiti in ospedale: uno in codice giallo gli altri in codice verde. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto.

LEGGI ANCHE: Butta alcol sul barbecue e ustiona gravemente l’amico

Intossicazione etilica

A Pavia, sempre nella notte, si è verificata l’ennesima intossicazione etilica. Protagonista un ragazzo 25enne, soccorso intorno alle 3 in corso Cavour. Il giovane ha bevuto così tanto da necessitare l’intervento dei soccorsi ed è stato trasportato al San Matteo.

LEGGI ANCHE: Devastano un bar a Sartirana nel giorno di Pasqua

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia