Si ribaltano con l'auto, paura per 4 giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Si tratta di due ragazze 18enni e di due ragazzi di 22 e 23 anni. L'incidente è avvenuto alle 4.30 a Stradella.
Si ribaltano con l'auto, 4 giovani feriti: due ragazze di 18 anni e due ragazzi di 22 e 23 anni. L'incidente è avvenuto alle 4.30 di questa notte a Stradella.
Si ribaltano con l'auto
Nella notte, la centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allerta per un incidente stradale avvenuto a Stradella. Quattro giovani sono rimasti feriti dopo a seguito del ribaltamento dell'auto su cui viaggiavano. L'incidente è avvenuto alle 4.30 lungo la Strada Provinciale 201. Sul posto si sono portate in codice rosso, tre ambulanze e un'automedica oltre a una squadra dei vigili del Fuoco e alle Forze dell'ordine. I quattro coinvolti (due ragazze di 18 anni e due ragazzi di 22 e 23 anni) sono stati presi in cura dagli operatori del 118 e successivamente trasferiti in ospedale: uno in codice giallo gli altri in codice verde. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto.
LEGGI ANCHE: Butta alcol sul barbecue e ustiona gravemente l’amico
Intossicazione etilica
A Pavia, sempre nella notte, si è verificata l'ennesima intossicazione etilica. Protagonista un ragazzo 25enne, soccorso intorno alle 3 in corso Cavour. Il giovane ha bevuto così tanto da necessitare l’intervento dei soccorsi ed è stato trasportato al San Matteo.
LEGGI ANCHE: Devastano un bar a Sartirana nel giorno di Pasqua