Si ribalta con l’auto, paura per un 59enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Lardirago lungo la sp8 intorno all'1 di notte.

Si ribalta con l’auto, paura per un 59enne SIRENE DI NOTTE
Pavese, 02 Marzo 2019 ore 07:38

Si ribalta con l’auto sulla Strada Provinciale 8 a Lardirago. Un uomo di 59 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato al San Matteo.

Si ribalta con l’auto

Paura nella notte per un 59enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Lardirago. Dieci minuti dopo l’1, l’uomo stata percorrendo Strada Provinciale nr.8 quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Infortunio sul lavoro, operaio 36enne si ferisce a una mano e rischia amputazione

Ciclista investito

Intorno alle 23 di ieri sera, venerdì 1 marzo 2019, si è verificato l’investimento di un ciclista a Voghera, in via Lomellina. Nell’incidente è rimasto coinvolto un giovane di 28 anni che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Sul luogo del sinistro anche la locale compagnia dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Pensionato investito in viale Campari mentre attraversa sulla strisce

Intossicazione etilica

Sempre a Voghera, una donna di 52 anni è stata soccorsa intorno alle 23 per un’intossicazione etilica. Il fatto è accaduto in via Antonio Meucci. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito la coinvolta presso il pronto soccorso cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Tamponamento tra tre veicoli ad Albuzzano, cinque feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia