Si ribalta con l'auto, donna di 43 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
E' successo alle prime luci del giorno a Codevilla lungo la Strada Provinciale 1.
Si ribalta con l'auto a Codevilla: una donna di 43 anni in ospedale. E’ accaduto poco dopo le 5 di oggi, mercoledì 17 luglio 2019.
Si ribalta con l'auto
Una donna di 43 anni è rimasta coinvolta rimasti coinvolti questa mattina presto in un incidente stradale a Codevilla. Tutto è accaduto intorno alle 5 quando, per cause ancora da accertare, la macchina sulla quale viaggiava si è ribaltata lungo la Strada Provinciale 1. Allertato il 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. La donna è stata trasportata al San Matteo di Pavia con contusioni di media entità (codice giallo). Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia: spetterà agli agenti ricostruire con chiarezza la dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE>> Denunciato cantoniere dai cittadini: stava al bar piuttosto che pulire le strade
Caduta
Brutta caduta accidentale per un 64enne, soccorso poco prima delle 22 di martedì 16 luglio 2019, in via Goffredo Mameli a Broni. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Dopo i primi accertamenti l'uomo è stato portato in ospedale a Voghera in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.
LEGGI ANCHE>> Molesta giovane barista: divieto di avvicinamento per stalker 45enne