Si perde nel bosco e vi rimane tutta la notte, salvato da alcuni passanti
Il 60enne è stato trovato infreddolito ma in buone condizioni di salute.
Un uomo di 60 anni si perde nel bosco e vi passa tutta la notte. Come raccontano i colleghi di Prima Milano Ovest, è stato ritrovato solo nella mattinata da alcuni passanti.
Notato da alcuni passanti
Si perde nella zona boschiva, non trova più la strada di casa e passa tutta la notte in una roggia. E' solo nella mattinata di oggi, martedì 27 ottobre 2020, che viene notato da alcuni passanti che fanno scattare l’allarme. E’ stato quindi portato in elicottero all’ospedale Humanitas l’uomo di 60 anni ritrovato alle 1o di oggi in strada Chiappana a Abbiategrasso.
Una notte passata nei boschi
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo si sia perso nel pomeriggio di ieri e che abbia passato tutta la notte nell’area boschiva. Scattato l’allarme sul posto si è portata un’ambulanza con i volontari della Croce Azzurra di Abbiategrasso e l’equipe medica inviata con l’elisoccorso dalla centrale operativa dell’ospedale milanese di Niguarda.
Condizioni non preoccupanti
Le condizioni dell’uomo fortunatamente non sono preoccupanti: infreddolito, è stato portato in ospedale per i controlli del caso.
LEGGI ANCHE
Scappano all'alt e si calano dal Ponte della Becca per sfuggire ai militari
TI POTREBBE INTERESSARE
Infortunio a Cilavegna, cede il tetto del capannone e cade da 6 metri