Si aggira con fare sospetto: ragazzo di 19 anni denunciato per spaccio
Il giovane è stato fermato per un controllo a Sartirana Lomellina in via Patrioti.
Denunciato in stato di libertà, un 19enne di Sartirana Lomellina per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Si aggira con fare sospetto
I Carabinieri della Stazione di Sartirana Lomellina durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato un giovane che, con fare sospetto, percorreva a piedi Via Patrioti.
La marijuana nello zaino
I militari hanno proceduto al controllo dei documenti, identificandolo in un 19enne italiano di Sartirana Lomellina il quale ha consegnato spontaneamente tre involucri in cellophane contenente una modica quantità di marijuana.
I militari insospettiti da questa insolita collaborazione, hanno deciso comunque di procedere alla perquisizione personale del ragazzo e nascosto in una tasca all'interno dello zaino che portava a tracolla hanno rinvenuto ulteriori 30 grammi dello stesso stupefacente, oltre a 100 euro in banconote di piccolo taglio.
Droga anche a casa
Considerato il quantitativo e la suddivisione in dosi che faceva supporre un’attività di spaccio, gli operanti hanno proceduto anche alla perquisizione del suo domicilio rinvenendo un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione in dosi che è stato posto sotto sequestro insieme ai valori e allo stupefacente.
Denunciato
Nei confronti del giovane è invece scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia.
Bambino di 5 anni morso dal suo cane, in ospedale in elisoccorso