In ospedale in codice giallo

Bambino di 5 anni morso dal suo cane, in ospedale in elisoccorso

E' successo nel pomeriggio di domenica a Bagnaria.

Bambino di 5 anni morso dal suo cane, in ospedale in elisoccorso
Oltrepò, 15 Settembre 2020 ore 10:25

Bambino di 5 anni morso dal suo cane: è successo nel pomeriggio di domenica 13 settembre 2020 a Bagnaria. Il piccolo è stato portato in ospedale in elisoccorso.

Bambino di 5 anni morso dal suo cane

Tanta paura nel pomeriggio di domenica a Bagnaria dove un bambino è stato morso dal suo cane. Il tutto è avvenuto intorno alle 18.30 nell’abitazione di famiglia. L’animale, un meticcio di taglia media, forse infastidito dal comportamento del piccolo, lo ha improvvisamente azzannato al braccio e alla testa.

In ospedale in elisoccorso

Le urla del bambino hanno attirato i genitori che sono riusciti a liberarlo dal cane e prestargli i primi soccorsi. Allertato il 118 sul posto è arrivata un’ambulanza e un’automedica oltre all’elisoccorso. Il piccolo dopo essere stato stabilizzato è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato al San Gerardo di Monza. Fortunatamente le sue condizioni sono meno preoccupanti di quanto ipotizzato inizialmente, sembra infatti non abbia riportato gravi lesioni.

Sulla vicenda stanno indagando anche i Carabinieri per chiarire le cause dell’aggressione. Un’indagine che sarà presto archiviata in quanto non sono state riscontrate responsabilità: il piccolo, infatti, conosceva bene il cane e spesso giocava con lui.

 TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia