Si accascia sulla scrivania colpito da infarto: 23enne in fin di vita

Ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione al San Matteo di Pavia.

Si accascia sulla scrivania colpito da infarto: 23enne in fin di vita
Pavia, 17 Gennaio 2020 ore 11:14

Si accascia sulla scrivania colpito da infarto. Un giovane di 23 anni ricoverato in gravi condizioni al San Matteo di Pavia. Il dramma ieri mattina in uno studio da commercialista di via San Gerolamo Miani.

Si accascia sulla scrivania colpito da infarto

Si trova ricoverato in gravissime condizioni al San Matteo di Pavia il giovane di 23 anni che ieri è stato colto da un malore nello studio da commercialista dove svolge praticantato. G.S., di San Martino Siccomario, studente di Economia, ieri mattina si trovava alla sua postazione di lavoro quando improvvisamente si è accasciato alla scrivania privo di conoscenza.

Trasportato d’urgenza in ospedale

Erano da poco passate le 9 e immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto, in via San Gerolamo Miani, si sono portati i sanitari del 118. I medici hanno effettuato le manovre di rianimazione anche con l’aiuto del defibrillatore. Il giovane però è entrato in coma. Dopo essere stato intubato, è stato caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza al San Matteo.  Qui è stato ricoverato in rianimazione è attaccato alla Ecmo. Il giovane si trova in condizioni disperate e le prossime ore saranno decisive.

Due decessi per malore

In provincia di Pavia negli scorsi giorni si sono verificati altri due casi di malore con gravissime conseguenze. Dieci giorni fa un uomo di 42 è stato trovato morto nel suo letto di casa a Stradella. Martedì scorso, la stessa sorte è toccata ad un allenatore di volley 47enne, a Belgioioso.

LEGGI ANCHE>> 

Dramma a Stradella, muore nel sonno: aveva 42 anni

Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia