Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni

Il corpo senza vita di Mariano Cappelletti è stato trovato dal padre. 

Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni
Pavese, 16 Gennaio 2020 ore 12:28

Allenatore di volley muore nel sonno: la tragedia è avvenuta a Belgioioso. Mariano Cappelletti, 47 anni, è stato trovato nel letto privo di vita dal padre.

Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni

Mariano Cappelletti aveva 47 anni. E nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio è stato stroncato da un malore. Quasi sicuramente un attacco cardiaco improvviso che non gli ha lasciato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Il dramma

La tragedia si è consumata a Belgioioso. A rinvenire il corpo senza vita di Mariano nella sua camera da letto è stato il padre. Inutile la chiamata ai soccorsi e l’arrivo degli uomini del 118. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri per eseguire i necessari accertamenti. Nessun dubbio sulla causa naturale della morte.

Mondo dello sport in lutto

Una notizia che nessuno si aspettava, e che ha lasciato molti sconvolti. Mariano era uno sportivo ed era conosciuto soprattutto nel mondo del volley: attualmente allenava la terza categoria under e under 14 a Bereguardo, ma anche diverse squadre amatoriali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia