Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni

Il corpo senza vita di Mariano Cappelletti è stato trovato dal padre. 

Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni
Pubblicato:

Allenatore di volley muore nel sonno: la tragedia è avvenuta a Belgioioso. Mariano Cappelletti, 47 anni, è stato trovato nel letto privo di vita dal padre.

Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni

Mariano Cappelletti aveva 47 anni. E nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio è stato stroncato da un malore. Quasi sicuramente un attacco cardiaco improvviso che non gli ha lasciato neanche il tempo di chiedere aiuto.

Il dramma

La tragedia si è consumata a Belgioioso. A rinvenire il corpo senza vita di Mariano nella sua camera da letto è stato il padre. Inutile la chiamata ai soccorsi e l'arrivo degli uomini del 118. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri per eseguire i necessari accertamenti. Nessun dubbio sulla causa naturale della morte.

Mondo dello sport in lutto

Una notizia che nessuno si aspettava, e che ha lasciato molti sconvolti. Mariano era uno sportivo ed era conosciuto soprattutto nel mondo del volley: attualmente allenava la terza categoria under e under 14 a Bereguardo, ma anche diverse squadre amatoriali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali