Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni
Il corpo senza vita di Mariano Cappelletti è stato trovato dal padre.
Allenatore di volley muore nel sonno: la tragedia è avvenuta a Belgioioso. Mariano Cappelletti, 47 anni, è stato trovato nel letto privo di vita dal padre.
Allenatore di volley muore nel sonno: aveva 47 anni
Mariano Cappelletti aveva 47 anni. E nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 gennaio è stato stroncato da un malore. Quasi sicuramente un attacco cardiaco improvviso che non gli ha lasciato neanche il tempo di chiedere aiuto.
Il dramma
La tragedia si è consumata a Belgioioso. A rinvenire il corpo senza vita di Mariano nella sua camera da letto è stato il padre. Inutile la chiamata ai soccorsi e l'arrivo degli uomini del 118. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri per eseguire i necessari accertamenti. Nessun dubbio sulla causa naturale della morte.
Mondo dello sport in lutto
Una notizia che nessuno si aspettava, e che ha lasciato molti sconvolti. Mariano era uno sportivo ed era conosciuto soprattutto nel mondo del volley: attualmente allenava la terza categoria under e under 14 a Bereguardo, ma anche diverse squadre amatoriali.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)