Si accascia alla fermata del bus, muore durante il trasporto in ospedale
E' successo questa mattina a Sannazzaro de' Burgondi. La vittima aveva 63 anni.
Si accascia alla fermata del bus: un uomo di 71 anni ha perso la vita a Sannazzaro de' Burgondi durante il trasporto in ospedale. E' successo nella mattinata di martedì 17 novembre 2020.
AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI' 19 NOVEMBRE 2020: La vittima si chiamava Clemente Grossi e abitava a Mezzana Bigli. Grossi, ex consigliere comunale, è stato stroncato da un arresto cardiaco.
Si accascia alla fermata del bus
Lo hanno visto accasciarsi mentre aspettava il bus alla fermata di via Mazzini a Sannazzaro de' Burgondi e hanno allertato i soccorsi. L'allarme è stato lanciato verso le 10 di questa mattina e sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 con un'ambulanza e un'automedica.
Inutili i soccorsi
L'uomo, 71 anni, vittima di un malore, è stato rianimato in strada con il defibrillatore e successivamente caricato in ambulanza per il trasporto in ospedale. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è spirato prima dell'arrivo in pronto soccorso. Presenti sul luogo dell'accaduto oltre ai sanitari anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti accertamenti.
LEGGI ANCHE
Uomo investito e ucciso da un treno in stazione a Crema: la vittima era di Pavia
TI POTREBBE INTERESSARE