Scontro auto moto a Robbio, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'impatto è avvenuto poco prima di mezzanotte in via Goito.

Scontro auto moto a Robbio, 25enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto moto in Goito a Robbio nella notte tra domenica 14 luglio e lunedì 15 luglio. Soccorso e trasportato in ospedale un giovane di 25 anni.

Scontro auto moto

Ad essere coinvolto nell’incidente è stato un giovane di 25 anni. Il sinistro che ha visto scontrarsi un’automobile e un motociclo, è avvenuto nella nottata di domenica 14 luglio 2019 in via Goito a Robbio. Si sa ancora poco sulla dinamica dello schianto. E’ stato allertato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza e un'automedica. Il giovane centauro, dopo le cure sul posto è stato presso l'ospedale di Novara dove è giunto all'1.26 dopo un trasporto in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Punto da vedova nera in Puglia: l’antidoto salvavita arriva da Pavia

Intossicazione etilica

Sempre nella nottata di domenica un uomo di 43 anni è stato soccorso a Pavia a causa di una intossicazione etilica. E’ successo in via Ponte Vecchio. La chiamata al numero di emergenza è scattata poco dopo le 23.30: l’uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Verde cittadina. Arrivati sul posto con un'ambulanza, dopo aver prestato le prime cure al coinvolto, lo hanno trasferito al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Controlli straordiari in tutto il Pavese: arresti e denunce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali