Nel Lodigiano

Schianto tra due auto, una finisce in un campo FOTO

Nello scontro sono rimasti coinvolti due uomini e una ragazza di 21 anni.

Schianto tra due auto, una finisce in un campo FOTO
Cronaca 10 Dicembre 2020 ore 11:47

Schianto tra auto nella mattinata di oggi, giovedì 10 dicembre 2020: una vettura finisce in un campo. A riportarlo è Prima Lodi.

Schianto tra due auto

Alle 6.52 di questa mattina si è verificato un violento scontro tra auto a Sant’Angelo Lodigiano, in via Vittime del Terrorismo, al confine con il territorio Pavese. Due le auto che, per ragioni ancora in fase di accertamento, si sono scontrate tra loro: uno dei due autisti ha poi perso il controllo della vettura finendo fuori strada.

I soccorsi

La situazione sembrava grave, tanto che i sanitari si sono precipitati sul posto a sirene spiegate con tre ambulanze per un codice rosso. Al loro arrivo, per fortuna, i tre feriti – due uomini di 30 e 39 anni e una ragazza di 21 – non erano un gravi condizioni, anzi sono stati successivamente trasportati all’ospedale di Lodi in codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco di Lodi, che hanno provveduto ad effettuare i necessari rilievi e a mettere in sicurezza le auto e il tratto stradale interessato.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE

 

 

Coronavirus: nuova ordinanza di Regione Lombardia, sarà in vigore da oggi

In provincia di Pavia un altro medico ucciso dal Covid: Giuseppe Minchiotti aveva 61 anni

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità