Schianto tra due auto, una finisce in un campo FOTO
Nello scontro sono rimasti coinvolti due uomini e una ragazza di 21 anni.
Schianto tra auto nella mattinata di oggi, giovedì 10 dicembre 2020: una vettura finisce in un campo. A riportarlo è Prima Lodi.
Schianto tra due auto
Alle 6.52 di questa mattina si è verificato un violento scontro tra auto a Sant'Angelo Lodigiano, in via Vittime del Terrorismo, al confine con il territorio Pavese. Due le auto che, per ragioni ancora in fase di accertamento, si sono scontrate tra loro: uno dei due autisti ha poi perso il controllo della vettura finendo fuori strada.
I soccorsi
La situazione sembrava grave, tanto che i sanitari si sono precipitati sul posto a sirene spiegate con tre ambulanze per un codice rosso. Al loro arrivo, per fortuna, i tre feriti - due uomini di 30 e 39 anni e una ragazza di 21 - non erano un gravi condizioni, anzi sono stati successivamente trasportati all'ospedale di Lodi in codice verde.
Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco di Lodi, che hanno provveduto ad effettuare i necessari rilievi e a mettere in sicurezza le auto e il tratto stradale interessato.
LEGGI ANCHE
Coronavirus: nuova ordinanza di Regione Lombardia, sarà in vigore da oggi
In provincia di Pavia un altro medico ucciso dal Covid: Giuseppe Minchiotti aveva 61 anni