Menu
Cerca
Nella serata di martedì

Schianto contro un albero, grave automobilista SIRENE DI NOTTE

E' stato portato in ospedale in codice rosso.

Schianto contro un albero, grave automobilista SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 10 Marzo 2021 ore 07:02

Schianto a Pavia, grave automobilista portato al San Matteo in codice rosso. E’ successo nella serata di martedì 9 marzo 2021 in via Francesco Rismondo.

Schianto contro un albero

Brutto incidente stradale nella serata di martedì a Pavia. Da quanto si è appreso, un automobilista ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva via Rismondo, andando a schiantarsi contro un albero. Un urto molto violento nel quale il conducente della vettura è rimasto gravemente ferito. Dopo essere stato soccorso dagli uomini del 118 giunti sul posto con ambulanza e automedica, è stato trasferito al San Matteo in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Rilievi a cura della Polizia Locale.

Aggressione

Alle 20.03 di martedì sera gli uomini del 118 sono intervenuti anche in viale Cesare Battisti a Pavia a seguito di un evento violento derubricato come “aggressione”. Ad essere soccorso è stato un uomo di 35 anni successivamente trasferito in ambulanza al San Matteo di Pavia dove è giunto in codice giallo. Restano ancora da chiarire i contorni della vicenda su cui stanno facendo luce gli Agenti della Questura. LEGGI QUI LA NOTIZIA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli