Pavia

Aggressione in strada a Pavia, 33enne arrestato per resistenza e lesioni aggravate

L'episodio si è verificato nella serata di martedì in via Cesare Battisti.

Aggressione in strada a Pavia, 33enne arrestato per resistenza e lesioni aggravate
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresto in flagranza di reato a carico di H.S., 33 anni, tunisino, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

L'aggressione

Intorno alle ore 20 del 9 marzo 2021, sul numero 112NUE è giunta una chiamata che segnalava un'aggressione in atto in strada. Due Agenti della Polizia di Stato si sono portati sul posto, in via Cesare Battisti a Pavia, dove hanno immediatamente notato la presenza di un uomo a torno nudo accasciato a terra sanguinante. Sul posto era presente un altro soggetto, noto agli operanti per H.S., 33enne tunisino, che impugnava in entrambe le mani degli oggetti metallici. Alla vista degli agenti questi si dava a precipitosa fuga, ma veniva bloccato di lì a poco nonostante la strenua resistenza.

Portato in ospedale

Nel frattempo è stato identificato anche l'uomo aggredito: si tratta di un 35enne marocchino che presentava diverse escoriazioni in varie parti del corpo. Lo stesso ha riferito di essere stato aggredito dal 33enne per motivi inerenti lo spaccio di stupefacenti. Dopo la richiesta di intervento da parte degli uomini del 118, è stato trasferito al San Matteo di Pavia per le medicazioni del caso.

L'arresto

L'aggressore, gravato da numerosi precedenti di Polizia, è stato portato in Questura e dichiarato in arresto per resistenza e lesioni aggravate. 

Seguici sui nostri canali