Schianto tra auto e furgone, quattro persone in ospedale

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Bereguardo, sulla statale 526, la "Bereguardina".

Schianto tra auto e furgone, quattro persone in ospedale
Pubblicato:

Schianto tra auto e furgone nel pomeriggio di oggi a Bereguardo: 4 persone sono rimate ferite in modo serio. L'incidente è avvenuto sulla statale 526, la "Bereguardina".

Schianto tra auto e furgone

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 1 maggio 2019, che ha visto coinvolti un'auto e un furgone. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15.30 sulla statale 526, la Bereguardina. Da una prima ricostruzione sembra che l'auto si sia immessa sulla statale senza accorgersi del sopraggiungere del furgone.

Quattro feriti

Un impatto violento nel quale sono rimasti feriti due uomini di 46 e 52 anni, e una coppia di anziani (lei 79 anni e lui 81 anni). Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Presente anche una squadra di Vigili del Fuoco che si sono occupati di liberare i feriti rimasti imprigionati nelle lamiere. Per tutti i coinvolti, trasportati al San Matteo di Pavia in codice giallo, si parla di contusioni importanti ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Accusa il vicino di “rubargli” l’energia elettrica: finisce a pugni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali