Schianto in autostrada, tre giovani coinvolti SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto sulla A7 in direzione nord tra Gropello Cairoli e Bereguardo.
Schianto in autostrada: coinvolti tre giovani di età compresa tra i 19 e i 21 anni. L'incidente è avvenuto sulla A7 in direzione nord tra Gropello Cairoli e Bereguardo.
Schianto in autostrada
Intorno a mezzanotte si è verificato un incidente stradale sulla A7, la Milano-Genova in direzione nord. L'incidente che ha visto una vettura impattare contro un ostacolo è avvenuto in corrispondenza del km25 tra i caselli di Gropello Cairoli e l'allacciamento per Bereguardo.
Tre i giovani rimasti coinvolti nel sinistro, tutti giovanissimi: un 19enne, un 21enne e una 20enne. Allertati i soccorsi sul posto sono giunte in breve tempo un'ambulanza e un'automedica. Ai sanitari le condizioni tre giovani sono apparse buone, tanto che nessuno di loro ha necessitato il trasporto in ospedale.
Infortunio al lavoro
Nella notte, si è verificato anche un infortunio sul lavoro che ha avuto come vittima un 48enne. L'uomo è stato soccorso in un impianto lavorativo di via Lombardia a Siziano dopo essere stato coinvolto in uno "schiacciamento". E' successo qualche minuto prima delle 4. Fortunatamente nulla di preoccupante. Dopo essere stato soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano è stato portato al pronto soccorso del vicino Ospedale di Rozzano per le medicazioni.
LEGGI ANCHE>> Vigevano: tenta il suicidio ingoiando barbiturici, salvata in extremis