Schianto in autostrada: tre donne in ospedale SIRENE DI NOTTE

La loro auto è uscita di strada sulla A21 nei pressi di Broni.

Schianto in autostrada: tre donne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Schianto in autostrada sulla A21: tre donne sono uscite di strada con la loro auto nei pressi di Broni.

Schianto in autostrada

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 23 di domenica 15 settembre 2019,  lungo la A21 Torino-Brescia tra lo svincolo di Broni e quello di Castel San Giovanni. Una vettura con a bordo tre donne, per cause da accertarsi, è uscita di strada.

Sul posto i volontari del 118 con tre ambulanze e un’automedica coadiuvati anche dai Vigili del Fuoco. Le tre donne (di 32, 35 e 36 anni), dopo le prime cure e valutazioni sul posto, sono state trasferite al San Matteo di Pavia con contusioni di media entità (codice giallo).

LEGGI ANCHE>> Rapina bar armato di pistola: fugge con 2 mila euro

Due aggressioni

Nella notte tra domenica e lunedì 16 settembre 2019, si sono registrate anche due aggressioni a Pavia. La prima è avvenuta quindici minuti prima di mezzanotte in corso Strada Nuova. Vittima un 39enne portato al San Matteo in codice giallo. Della vicenda se ne stanno occupando gli agenti della Questura.

Alle 5.27 di questa mattina, l'allerta è stata lanciata da Ponte Coperto dove, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, una donna di 41 anni ha subito un'aggressione. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze: soccorsa da un'ambulanza della Croce Verde è stata trasferita al Policlinico per controlli. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE>> Al volante senza patente: 17enne preso e denunciato dopo un folle inseguimento

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali