Schianto frontale tra due auto a San Martino: 3 feriti FOTO

L'impatto è avvenuto nella serata di domenica lungo la strada statale 35 nei pressi della rotonda Bennet.

Schianto frontale tra due auto a San Martino: 3 feriti FOTO
Pavese, 02 Settembre 2019 ore 08:01

Schianto frontale tra due auto a San Martino Siccomario nella serata di domenica 1 settembre 2019: 3 persone sono rimaste ferite.

Schianto frontale tra due auto

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 1 settembre 2019 a San Martino Siccomario. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada statale SS35, in corrispondenza della rotonda nei pressi del Bennet.

I soccorsi

Erano quasi le 23 e immediatamente è partita l’allerta ai soccorsi. Sul posto si sono portate due ambulanze e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno collaborato con il 118 per estrarre due persone, un uomo di 49 anni e una donna di 50 anni, da una delle macchine. Dopo di che hanno messo in sicurezza i mezzi.

Trasportati al San Matteo

I due feriti sono stati successivamente trasferiti al San Matteo di Pavia in codice giallo. Coinvolto anche il conducente dell’altra autovettura, un 25enne, che non ha riportato gravi conseguenze. Le cause del sinistro sono in fase di accertamento da parte degli organi competenti.

LEGGI ANCHE>> Auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia