Schianto frontale tra due auto a Mortara, ferite tre giovani ragazze

Una ragazza di 22 anni è stata elitrasportata ad Alessandria, le altre due (21 e 23 anni) sono state portate in ambulanza al San Matteo di Pavia e al Civile di Vigevano.

Schianto frontale tra due auto a Mortara, ferite tre giovani ragazze
Lomellina, 01 Aprile 2019 ore 19:00

Schianto frontale tra due auto a Mortara, ferite tre giovani ragazze di 22, 21 e 23 anni. Una di loro è stata portata in elisoccorso ad Alessandria.

Schianto frontale tra due auto a Mortara

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di lunedì 1 aprile a Mortara, poco prima delle 17. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate frontalmente lungo la statale 596 alla frazione Casoni Sant’Albino. Un impatto violentissimo nel quale sono rimaste ferite tre giovani ragazze di 22, 21 e 23 anni.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con tre ambulanze e un’automedica. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso tramite il quale la conducente 22enne di un’auto è stata portata all’ospedale di Alessandria. Le altre due ragazze, dopo gli accertamenti sul posto, sono state trasferite in codice giallo, una al San Matteo di Pavia e l’altra al Civile di Vigevano.

Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco, che hanno liberato le ragazze rimaste intrappolate nelle lamiere, e gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Spray al peperoncino al Silver, panico nella notte tra sabato e domenica

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia