Schianto frontale tra auto e furgone a Mede: arriva l’elisoccorso

Il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 7 è di tre feriti, di cui uno grave.

Schianto frontale tra auto e furgone a Mede: arriva l’elisoccorso
Lomellina, 11 Novembre 2019 ore 12:22

Schianto frontale tra auto e furgone a Mede: tre feriti, di cui uno grave. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 11 novembre,

Schianto frontale tra auto e furgone a Mede

E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Mede nella mattinata di oggi, lunedì 11 novembre 2019. A scontrarsi sulla strada provinciale 194, sono stati un’auto e un furgone. Coinvolto nello schianto anche un camion che non è riuscito ad evitare l’impatto.

Per la violenza dell’urto, l’auto e il furgone sono finiti entrambi nel fossato a lato strada. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della vettura, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 20 anni. Sul furgone viaggiava invece un uomo di 40 anni.

I soccorsi

Lanciato l’allarme sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con tre ambulanze. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, tramite il quale il ferito più grave è stato trasportato al San Matteo di Pavia. Gli altri due feriti sono stati portati al Policlinico e a Vigevano in condizioni meno preoccupanti.

Sul posto la Polstrada e i carabinieri, per accertare la reale dinamica del sinistro. La statale è rimasta chiusa per circa due ore, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Rave party non autorizzato nell’ex fabbrica di Casei Gerola

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia