Schianto frontale a Mezzanino: le due donne ancora tra la vita e la morte

Si tratta di una 24enne e di una 44enne: il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Schianto frontale a Mezzanino: le due donne ancora tra la vita e la morte
Oltrepò, 18 Novembre 2019 ore 18:20

Schianto frontale a Mezzanino: due donne lottano tra la vita e la morte. Il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Schianto frontale a Mezzanino

Sono ancora gravissime le condizioni delle due donne coinvolte in un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mezzanino. Erano circa le 3.30 quando la Fiat 500 guidata da G.C. 24 anni ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare frontalmente con una Nissan Qashqai, guidata da R.T. 61enne con a fianco L.V. 44 anni, di Albuzzano.

Ricoverate in rianimazione

Uno schianto terribile nel quale le due donne hanno riportato lesioni importanti. Entrambe soccorse dai sanitari del 118 sono state intubate e portate al San Matteo in codice rosso dove si trovano ancora ricoverate in rianimazione e lottano tra la vita e la morte. Lesioni gravi anche per il 61enne che non è però in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma all’origine del sinistro potrebbe esserci un colpo di sonno da parte della 24enne oppure l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

LEGGI ANCHE>> Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia