Schianto frontale a Mezzanino: le due donne ancora tra la vita e la morte

Si tratta di una 24enne e di una 44enne: il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Schianto frontale a Mezzanino: le due donne ancora tra la vita e la morte
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto frontale a Mezzanino: due donne lottano tra la vita e la morte. Il drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica.

Schianto frontale a Mezzanino

Sono ancora gravissime le condizioni delle due donne coinvolte in un terribile incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Mezzanino. Erano circa le 3.30 quando la Fiat 500 guidata da G.C. 24 anni ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare frontalmente con una Nissan Qashqai, guidata da R.T. 61enne con a fianco L.V. 44 anni, di Albuzzano.

Ricoverate in rianimazione

Uno schianto terribile nel quale le due donne hanno riportato lesioni importanti. Entrambe soccorse dai sanitari del 118 sono state intubate e portate al San Matteo in codice rosso dove si trovano ancora ricoverate in rianimazione e lottano tra la vita e la morte. Lesioni gravi anche per il 61enne che non è però in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma all'origine del sinistro potrebbe esserci un colpo di sonno da parte della 24enne oppure l'asfalto reso viscido dalla pioggia.

LEGGI ANCHE>> Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali