Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO

Nello scontro tra due auto ferite due donne di 24 e 44 anni e un uomo di 61 anni.

Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO
Oltrepò, 17 Novembre 2019 ore 08:19

Schianto nella notte a Mezzanino: feriti gravemente due donne di 24 e 44 anni e un uomo di 61 anni. Il sinistro è avvenuto sulla Strada Statale 617 intorno alle 3.30.

Schianto nella notte a Mezzanino

Questa notte intorno alle 3.30 si è verificato un grave incidente stradale in località Mezzanino. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate lungo la SS617. Lanciato l’allarme sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Broni e i sanitari del 118 con tre ambulanze e due automediche.

Le persone coinvolte sono state 3, estratte dai veicoli da parte del personale del 118 e successivamente trasportate al San Matteo di Pavia: una in codice rosso e due in codice giallo. A preoccupare sono soprattutto le condizioni di una giovane di 24 anni di Sant’Angelo Lodigiano, che si trovava a bordo di una Fiat 500. Gli altri due coinvolti (una 44enne e un 61enne) si trovavano invece a bordo di una Nissan Quashquai. Sembra che le due auto si siano scontrate frontalmente.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a utilizzare acqua per raffreddare i motori delle vetture e metterle successivamente in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Tentò il suicidio impiccandosi: morto lo studente universitario 25enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia