Botta e risposta

Anche Sara Croce denuncia l’ex fidanzato milionario: “Ho restituito tutto a Vasfi, tranne la lavatrice”

Dopo la causa milionaria del petroliere iraniano, anche la 22enne, a sua volta, lo cita in giudizio per stalking.

Anche Sara Croce denuncia l’ex fidanzato milionario: “Ho restituito tutto a Vasfi, tranne la lavatrice”
Lomellina, 25 Ottobre 2020 ore 08:57
Anche Sara Croce denuncia l’ex fidanzato milionario Hormoz Vasfi: “Ho restituito tutto, tranne la lavatrice”.

Sara Croce denuncia l’ex fidanzato milionario

La lavatrice. E lei l’oggetto del contendere tra Sara Croce, Bonas di “Avanti un altro”, e l’ex fidanzato Hormoz Vasfi facoltoso petroliere iraniano? Ma procediamo per gradi. Tutto ha inizio qualche giorno fa quando il magnate denuncia la garlaschese accusandola di aver allacciato una relazione con lui al solo scopo di trarne un profitto economico. Non solo per se stessa ma anche per la sua famiglia.

Regali per oltre un milione di euro

Nel lungo elenco dei beni ricevuti infatti, tra un gioiello Bulgari da 50mila euro, un orologio e un bracciale Cartier (totale 34mila euro) e una Land Rover da Land Rover da 45mila euro ricevuta come regalo di compleanno, figurerebbero anche viaggi, cene e regali per compiacere la madre della giovane compagna come cialde per il caffè, dvd e appunto una lavatrice.

Regali e spese varie quantificati in un valore di oltre un milione di euro. Che ora, il petroliere iraniano vorrebbe indietro dalla 22enne. Sara, dal conto suo riferisce di aver restituito tutto a Vasfi tranne la lavatrice.

La controdenuncia

Ma non si è fermata qui. La giovane lo ha infatti a sua volta denunciato per stalking, avviando anche una causa civile per chiedere il risarcimento del danno di immagine patito. Una citazione basata su circa 80 chiamate e oltre 400 messaggi inviati da Vasfi alla madre di Sara e allo zio della ragazza al solo scopo di denigrarla.

La relazione tra Sara e Vasfi inizia tra settembre e ottobre del 2019. Dopo aver trascorso il lockdown separati la storia tra i due naufraga a giugno di quest’anno pare a causa di una “liason” che la bella garlaschese avrebbe intrapreso con Gianmarco Fiory, calciatore 30enne con un passato nel Pavia, ma anche nella giovanile della Juventus.

Petroliere iraniano fa causa a Sara Croce, la Bonas di “Avanti un Altro”: “Relazione solo per trarne profitto” FOTO

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia