Un milione di risarcimento

Petroliere iraniano fa causa a Sara Croce, la Bonas di "Avanti un Altro": "Relazione solo per trarne profitto" FOTO

L'ex fidanzato chiede un risarcimento danni pari al valore dei numerosi beni e delle somme di denaro che la 22enne avrebbe ricevuto.

Petroliere iraniano fa causa a Sara Croce, la Bonas di "Avanti un Altro": "Relazione solo per trarne profitto" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex fidanzato di Sara Croce, un petroliere iraniano le fa causa alla garlaschese Sara Croce. Il magnate chiede alla Bonas di "Avanti un Altro" la cifra di un milione di euro.

Petroliere iraniano fa causa a Sara Croce

Sara Croce, la Bonas di "Avanti un altro" è stata chiamata a rispondere in solido, insieme alla madre Anna Maria Poillucci, di una cifra che va oltre il milione di euro. Una causa milionaria intentata dal suo ex fidanzato, il magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi, che l'avrebbe accusata di aver allacciato una relazione al solo scopo di trarne un profitto economico. Oltre che per sè anche per la sua famiglia.

Risarcimento danni

Il facoltoso imprenditore è assistito da uno degli studi di avvocatura più rinomati di Milano, che ha notificato e depositato in tribunale l'atto di citazione per ottenere il risarcimento dei danni pari al valore dei numerosi beni e delle somme di denaro che la 22enne di Garlasco, e la sua famiglia, avrebbero ricevuto da Hormoz Vasfi nel corso del rapporto.

La scalata verso il successo

Sara Croce, diplomatasi al Maserati di Voghera, nel 2017 si è classificata quarta al concorso dMiss Italia. Da quel momento si sono aperte per lei le porte del mondo della pubblicità e dello spettacolo. In particolar modo Sara è stata protagonista di diverse campagne fotografiche di marchi d’abbigliamento e calzature. Ad aprile del 2019 ha rivestito i panni di Madre Natura in “Ciao Darwin” per poi diventare la Bonas di "Avanti un Altro", la trasmissione di successo condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

Il due di picche a Cristiano Ronaldo

A marzo di quest'anno aveva anche dichiarato di aver dato un due di picche a Cristiano Ronaldo. CR7 ci avrebbe provato con lei su WhatsApp. Un messaggio nel quale le chiedeva di vedersi e uscire. Dopo il rifiuto, “Mai con un calciatore! Penso che mettersi con un calciatore sia sinonimo di corna”, lui l’avrebbe anche bloccata su Instagram.

02
Foto 1 di 8
07
Foto 2 di 8
06
Foto 3 di 8
05
Foto 4 di 8
04
Foto 5 di 8
03
Foto 6 di 8
01
Foto 7 di 8
05.PNG
Foto 8 di 8

(Foto tratte dal profilo Instagram di Sara Croce)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali