Sara Croce: da Madre Natura di “Ciao Darwin” a nuova Bonas di “Avanti un altro!" VIDEO

La 21enne garlaschese andrà presto in onda su Canale 5 nella nuova edizione del famoso programma condotto da Paolo Bonolis.

Sara Croce: da Madre Natura di “Ciao Darwin” a nuova Bonas di “Avanti un altro!" VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sara Croce, 21enne di Garlasco già stata Madre Natura in “Ciao Darwin” presto tornerà sugli schermi televisivi nei panni della nuova Bonas di “Avanti un altro!".

Da Madre Natura di “Ciao Darwin” a nuova Bonas di “Avanti un altro!"

Sara Croce, 21 anni, di Garlasco, sarà ufficialmente nel cast della prossima edizione di "Avanti un altro!". Ricoprirà il ruolo della Bonas occupando nel "Minimondo" il posto che era di Laura Cremaschi e prima ancora da Paola Caruso. A rivelarlo è il settimanale "Spy" che dà per certa la sua presenza nella prossima edizione del popolare programma condotto da Paolo Bonolis, e che a breve tornerà ad occupare i palinsesti preserali di Canale 5.

Ma chi è Sara Croce?

Originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, Sara Croce vive oggi a Milano. Diplomatasi al Maserati di Voghera, nel 2017 si è classificata quarta al concorso di Miss Italia. Da quel momento si sono aperte per lei le porte del mondo della pubblicità e dello spettacolo. In particolar modo Sara è stata protagonista di diverse campagne fotografiche di marchi d’abbigliamento e calzature. Ad aprile di quest'anno ha rivestito i panni di Madre Natura in "Ciao Darwin".

LEGGI ANCHE>> Questa sera a “Ciao Darwin” Madre Natura arriva da Garlasco

(Foto tratte dal profilo Instagram di Sara Croce)

Seguici sui nostri canali