Rubano vestiti al Centro Commerciale ma vengono sorprese e arrestate

Il furto nel pomeriggio di venerdì a San Martino Siccomario.

Rubano vestiti al Centro Commerciale ma vengono sorprese e arrestate
Pavese, 23 Febbraio 2019 ore 14:59

Rubano vestiti in negozio di abbigliamento all’interno di un Centro Commerciale di San Martino Siccomario: arrestate.

Rubano vestiti al Centro Commerciale

Nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 22 febbraio 2019, militari della dipendente Stazione CC San Martino Siccomario, nel corso di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due donne, F.E., cl. 2000 di Vigevano, e V.N. di Valeggio, ritenute responsabili di furto.

Le predette, poco prima, all’interno di un negozio di abbigliamento situato all’interno di un centro commerciale, erano state sorprese ad asportare capi di vario genere, venendo tuttavia prontamente bloccate da militari operanti.

Arrestate

Nella circostanza la refurtiva, ammontante ad euro 100 circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre le arrestate, al termine degli atti di rito, sono state tradotte rispettivamente presso le camere di sicurezza di questo comando e presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Lite in maternità al San Matteo tra neo papà e ospite non gradito

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia