Rubano vestiti al Centro Commerciale ma vengono sorprese e arrestate
Il furto nel pomeriggio di venerdì a San Martino Siccomario.
Rubano vestiti in negozio di abbigliamento all’interno di un Centro Commerciale di San Martino Siccomario: arrestate.
Rubano vestiti al Centro Commerciale
Nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 22 febbraio 2019, militari della dipendente Stazione CC San Martino Siccomario, nel corso di un mirato servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due donne, F.E., cl. 2000 di Vigevano, e V.N. di Valeggio, ritenute responsabili di furto.
Le predette, poco prima, all’interno di un negozio di abbigliamento situato all’interno di un centro commerciale, erano state sorprese ad asportare capi di vario genere, venendo tuttavia prontamente bloccate da militari operanti.
Arrestate
Nella circostanza la refurtiva, ammontante ad euro 100 circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre le arrestate, al termine degli atti di rito, sono state tradotte rispettivamente presso le camere di sicurezza di questo comando e presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.
LEGGI ANCHE: Lite in maternità al San Matteo tra neo papà e ospite non gradito