Rissa a Vigevano, 31enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione in via Leopardi nella serata di giovedì.
Rissa a Vigevano in via Giacomo Leopardi. E' successo nella serata di giovedì 30 maggio 2019: un 31enne è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Rissa a Vigevano
Episodio violento nella serata di giovedì 30 maggio 2019 a Vigevano, in via Giacomo Leopardi. Secondo quanto riportato dal sito dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è trattato di una rissa che è scoppiata intorno alle 22.15. Coinvolto un giovane di 31 anni. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa cittadina con un’ambulanza e le Forze di Polizia per ripristinare l’ordine. Il 31enne è stato portato al Civile in codice verde, per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Schianto contro un muro: muore studente 20enne
Intossicazione etilica
Sempre nella serata di giovedì, un uomo di 44 anni è stato soccorso a Voghera in piazzale Marconi dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. La chiamata al numero di emergenza è scattata alle 22.20: l’uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa cittadina. Arrivati sul posto in codice giallo, dopo una prima visita, le condizioni del 44enne sono apparse migliorate. tanto da non necessitare del trasporto ospedaliero. Allertata dell'accaduto la locale compagnia dei carabinieri.
LEGGI ANCHE: Rissa tra stranieri in centro a Voghera: pugni, calci e bottigliate VIDEO