Rave party nel mantovano: 35 fogli di via, coinvolti ragazzi del pavese

Erano arrivati a piedi, in auto, con treni o mezzi di fortuna

Rave party nel mantovano: 35 fogli di via, coinvolti ragazzi del pavese
Pubblicato:
Aggiornato:

Disposti 35 fogli di via per il rave party avvenuto lo scorso 7 luglio a Serravalle Po (MN). Lo riportano i colleghi del GiornalediMantova.it

Identificati e denunciati a Luglio

Il 7 luglio 2019 in località Cirene di Serravalle a Po (Mn), in un’area rurale di proprietà del Demanio, a seguito di un controllo svolto dalla Polizia Stradale di Mantova in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza durante lo svolgimento di una manifestazione organizzata senza alcuna preventiva autorizzazione e denominata “rave party”, erano stati identificati e denunciati in stato di libertà in ordine ai reati di “invasione di terreni o edifici, organizzazione di eventi senza autorizzazione del Questore, inquinamento acustico ed ambientale” numerosi giovani.

I ragazzi identificati erano residenti nelle Province di Brescia, Modena, Cremona, Trento, Sondrio, Genova, Napoli, Parma, Verbania, Lodi, Varese, Reggio Emilia, Novara, Monza, Pavia, Milano.

Dopo il rave party nel mantovano in 35 non potranno più entrare nel comune

Arrivati a piedi, in auto, con treni o mezzi di fortuna

In tanti hanno raggiunto il luogo a piedi, camminando pericolosamente lungo il margine della strada, dopo essere giunti nella Provincia di Mantova a bordo di treni o mezzi di fortuna, altri con le proprie autovetture. A carico di 35 di essi, già pregiudicati per reati di varia natura, oltre ai rilievi penali, il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha emesso la misura di prevenzione personale del foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Serravalle a Po (MN) per periodi variabili da uno a tre anni.

LEGGI ANCHE>> Aggredita da una connazionale: “Non sei una buona musulmana”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali