Rapinatore investito da un’auto mentre scappa

Disavventura per un 18enne componente di una baby gang che aveva appena derubato un 15enne.

Rapinatore investito da un’auto mentre scappa
Pubblicato:

Rapinatore di una “Baby gang” investito ad Abbiategrasso. E' finito sotto una vettura mentre cercava di scappare. A riportarlo sono i colleghi di Settegiorni.it

Rapinatore investito

I carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. Lui, I.V., 18 anni, residente ad Abbiategrasso, nullafacente e pregiudicato, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato anche denunciato per rapina e lesioni insieme a un 16enne, suo concittadino, anche lui nullafacente e pregiudicato.

L'aggressione

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, venerdì 12 luglio 2019. I due giovani, intorno alle 15 in via Giotto ad Abbiategrasso, avevano minacciato un 15enne con un coltello e gli avevano sottratto il cellulare e la somma di 50 euro. Mentre i rapinatori si sono dati alla fuga per le vie cittadine, I.V è stato investito da un’auto in transito mentre stava attraversando la strada.

Rintracciato

I militari, nelle indagini che ne sono seguite, sono riusciti a rintracciare il malvivente nella propria abitazione: il giovane necessitava di cure e per questo è stato portato all’ospedale San Carlo di Milano. Nella mattinata di oggi, a seguito dell’udienza con rito direttissimo, è stato trasferito nel carcere di Pavia.

La vittima 15enne è stata invece trasportata all’ospedale di Magenta, in codice giallo, dove è stata ricoverata con una ferita da taglio sulla spalle e una all’avambraccio. Quella che si è vista in azione è stata la solita baby gang delle case popolari.

LEGGI ANCHE>> Affiora cadavere dalle acque del Ticino: mistero sull’identità

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali