Ragazza di 16 anni si sente male in strada a Pavia SIRENE DI NOTTE

Nella notte soccorso anche un 19enne dopo essere caduto dalla moto.

Ragazza di 16 anni si sente male in strada a Pavia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Giovane 19enne cade dalla moto e finisce in ospedale. E’ accaduto intorno a mezzanotte a Casteggio in via Alessandro Manzoni. Una ragazzina di 16 anni invece si sente male per strada a Pavia.

Giovane 19enne cade dalla moto

A Casteggio in via Alessandro Manzoni, poco dopo mezzanotte, un giovane di 19 anni in sella alla sua moto ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. I soccorsi si sono attivati immediatamente con l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella e di un'automedica. Dopo i primi accertamenti il ragazzo è stato caricato in ambulanza e trasportato in condizioni di media criticità (codice giallo) al San Matteo di Pavia.

LEGGI ANCHE>> Pavia, l’odissea di un paziente: cinque ore per una visita (prenotata) al San Matteo

Malore per una 16enne

Nella notte anche una ragazzina di 16 anni è dovuta ricorrere alle cure dei medici. La giovanissima, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, si è sentita male intorno alle 4.30 in via Saverio Griffini a Pavia. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Verde cittadina. Una volta valutata la situazione, la 16enne è stato trasportata al pronto soccorso del San Matteo in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Dodici principio di incendio sulla riva del Po, è caccia al piromane

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali