Ragazza 18enne beve fino a sentirsi male SIRENE DI NOTTE
La giovane è stata soccorsa a Stradella e trasportata in ospedale in codice giallo.

Pubblicato:
La giovane è stata soccorsa a Stradella e trasportata in ospedale in codice giallo.
Beve fino a sentirsi male: a Stradella è finita in ospedale una giovane 18enne. E' successo a Stradella nella serata di giovedì 3 ottobre 2019.
E’ stata soccorsa a Stradella nella serata di giovedì 3 ottobre 2019. Siamo in via Pietro Bianchi e la protagonista della vicenda è una ragazza di 18 anni che ha bevuto un po’ più del dovuto. Fino a sentirsi male. I soccorsi sono stati chiamati dieci minuti dopo le 23 e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. La ragazza che presentava i sintomi iniziali di una intossicazione etilica, è stata trasferita al locale pronto soccorso in codice giallo (condizioni di media criticità).
LEGGI ANCHE>> Scappa dalla comunità: donna con problemi psichici ritrovata dopo una settimana
Sempre nella serata di ieri, un ragazzino di 16 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta. Il 16enne stava percorrendo via IV Novembre a Bressana Bottarone, in sella alla sua bici quando è caduto. Immediatamente è stato allertato, il numero delle emergenze 112, che ha mandato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera. I paramedici, dopo le prime valutazioni, hanno disposto il trasferimento del coinvolto al pronto soccorso del San Matteo in codice verde.
LEGGI ANCHE>> Invade la corsia opposta e si scontra frontalmente con un camion FOTO