Raffica di malori e un incidente nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei sanitari del 118 nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno 2019.

Raffica di malori e un incidente nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di malori e un incidente stradale a Broni: cinque gli interventi di soccorso nella notte appena trascorsa da parte degli operatori del 118.

Raffica di malori

Nella notte tra tra domenica 2 e lunedì 3 giugno 2019 sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati come malori dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU).

Il primo è avvenuto quindici minuti prima delle 23 in via Fratelli Kennedy a Voghera. Un’ambulanza ha soccorso una donna di 47 anni e l’ha trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino per accertamenti.

Quasi contemporaneamente sempre a Voghera, in via Luigi Galvani è stato soccorso un 70enne. Un’ambulanza della Croce Rossa è giunta sul posto e ha trasportato il coinvolto in ospedale in codice verde.

Intorno all' 1.30 intervento a Landriano in via Milao. Questa volta a sentirsi male è stato un uomo di 44 anni. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Infine, ambulanza in azione a Pavia in viale Torquato Tasso, quando sono da poco passate le 2. Ad essere soccorso da un’ambulanza della Croce Verde è stato un 39enne trasportato al San Matteo per controlli.

LEGGI ANCHE: Arrestato spacciatore, la cocaina nascosta nel peluche della figlia

Incidente stradale

Incidente stradale nella serata di domenica 2 giugno 2019 a Broni. Intorno alle 22 due auto si sono scontrate in via Guglielmo Marconi. Nell’urto è rimasto coinvolto un giovane di 31 anni. Sul posto le forze dell’ordine e i volontari della Croce Rossa di Stradella con un'ambulanza. Il ferito, dopo le prime cure, è stati affidati ai medici del pronto soccorso del San Matteo. In ospedale è giunto in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Studente universitario spaccia in un casolare sul Lungoticino Lido

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali