Pizzicati a rubare dalle auto parcheggiate fuori dall’oratorio, arrestati

Sono un uomo di 33 anni e una donna di 43 anni, entrambi pregiudicati.

Pizzicati a rubare dalle auto parcheggiate fuori dall’oratorio, arrestati
Pavia, 15 Febbraio 2019 ore 13:27

Pizzicati a rubare dalle auto parcheggiate fuori dall’oratorio. E’ successo a Pavia in piazza Mirabello: denunciati un uomo e una donna di Pavia, entrambi pregiudicati.

Pizzicati a rubare dalle auto

Militari del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire il perpetrarsi di reati contro il patrimonio, hanno arrestato, in flagranza di reato, due pregiudicati di Pavia, D.R., 33enne e M.R., una donna 43enne.

Sorpresi in flagranza

I due, nel pomeriggio del 13 febbraio 2019, a Pavia nei pressi del parcheggio dell’oratorio Mirabello, situato nell’omonima piazza, sono stati sorpresi da operanti ad asportare, previa effrazione di un finestrino, un portamonete da un’autovettura Dacia Duster, di proprietà di un 69enne pavese.

Nella circostanza, la refurtiva è stata restituita all’avente diritto e gli arrestati, terminati gli atti di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questo comando, sino al rito direttissimo, svoltosi nel corso della mattinata di ieri.

LEGGI ANCHE: Rapinatori senza scrupoli, vittima colpita al volto e al capo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia