Pistola illegale in casa, arrestato pregiudicato

A Broni, perquisita la casa di un 32enne nel corso di un’attività info-investigativa.

Pistola illegale in casa, arrestato pregiudicato
Oltrepò, 25 Maggio 2018 ore 13:55

Pistola illegale in casa, arrestato un pregiudicato 32enne.

Pistola illegale

Nella giornata del 23 maggio 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Broni hanno tratto arrestato R.M., un pregiudicaato 32enne, residente a Broni, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale. L’uomo si è reso responsabile dei reati di detenzione illegale di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di munizioni e violazione delle prescrizioni dell’avviso orale.

La perquisizione

I militari operanti, nel corso di un’attività info-investigativa, al termine della perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, hanno rinvenuto una pistola a tamburo cal. 22 di probabile provenienza estera e 55 munizioni cal. 7,65.

Arresti domiciliari

L’arrestato, la mattina del 24 maggio, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella, è stato condotto presso il Tribunale di Pavia e, al termine del rito giudiziario, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE Travolge 15enne e scappa, denunciato per omissione di soccorso oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia