Cronaca
Schianto mortale

Pavia: incidente sul raccordo autostradale, muore un ragazzo di 26 anni

In macchina con la vittima c'erano tre ragazzi che sono stati portati al San Matteo ma le condizioni non sono gravi.

Pavia: incidente sul raccordo autostradale, muore un ragazzo di 26 anni
Cronaca Pavia, 08 Ottobre 2022 ore 12:26

Il tragico scontro è avvenuto sull'autostrada A7 che fa la tratta Milano-Genova vicino al casello di Bereguardo. Sono state coinvolte due automobili e oltre alla vittima ci sono tre feriti.

L'uscita autostradale di Bereguardo

All'uscita di Bereguardo

L'incidente in cui ha perso la vita il giovane è avvenuto la notte scorsa tra venerdì e sabato sul raccordo dell'autostrada A7. Il punto preciso è quello tra Pavia e il casello autostradale di Bereguardo. L'impatto è avvenuto tra due auto ma sono ancora da chiarire le dinamiche.

Ecco dove è avvenuto l'incidente fatale, proprio sul raccordo:

Non c'è stato niente da fare

L'intervento dei soccorsi è stato tempestivo ma per il 26enne non c'è stato niente da fare. In macchina con lui c'erano altri tre giovani. Si tratta di un 28enne, un 24enne e un 22enne. Tutti e tre hanno riportato ferite ma non molto gravi, tuttavia sono stati portati in ambulanza al San Matteo.

Sul posto dell'incidente oltre agli operatori sanitari e le forze dell'ordine sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Le dinamiche sono al vaglio delle autorità e verranno diramati altri dettagli nelle prossime ore.

 

Seguici sui nostri canali