Sanità

Ospedale di Varzi: cercasi dirigente medico da destinare alle Cure Subacute

Le domande andranno presentate entro le 24 del 22 ottobre 2020.

Ospedale di Varzi: cercasi dirigente medico da destinare alle Cure Subacute
Pubblicato:
Aggiornato:

Avviso pubblico per n.1 posto di Dirigente Medico – area medica e delle specialità mediche – Disciplina di Medicina Interna, o disciplina equipollente o affine con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Medicina Interna Varzi – Cure subacute.

Cercasi dirigente medico

Nelle more di espletamento della procedura concorsuale per n.1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina interna, o disciplina equipollente o affine, con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Medicina Interna Varzi – Cure subacute, ASST Pavia ha indetto avviso pubblico per il conferimento del medesimo incarico, a tempo determinato.

Garantire riattivazione ulteriori posti letto per subacuti

L’incarico di cui sopra verrà conferito con data da definirsi all’atto di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, e per la durata di mesi sei, rinnovabili sino al completamento dell’istruttoria del relativo concorso pubblico. Tale reclutamento intende garantire la riattivazione di ulteriori posti letto per subacuti, presso l’UOC Medicina Interna di Varzi, necessaria per rispondere ai bisogni del bacino di utenza di riferimento.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito, cliccando QUI.

La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 dell'22 ottobre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze.

Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

ASST Pavia ha assunto 15 nuovi dirigenti medici in Psichiatria

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali