Nottata di incidenti e violenza a Pavia e Provincia SIRENE DI NOTTE

Intenso il lavoro dei soccorritori nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019.

Nottata di incidenti e violenza a Pavia e Provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di incidenti e violenza a Pavia e Provincia: ben sette le uscite in notturna da parte dei soccorritori del 118 nella notte appena passata.

Incidenti stradali

Quattro gli incidenti stradali avvenuti nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019. Il primo alle 21.45 a Certosa di Pavia dove due auto si sono scontrate lungo la statale dei Giovi. Due le persone soccorse e trasportate al San Matteo con lievi contusioni. Sono un ragazzo di 24 anni e un uomo di 69 anni.

Venti minuti dopo mezzanotte, segnalata un'auto contro un ostacolo sulla Strada Provinciale 185 a Bereguardo. Ferita una donna di 59 anni trasportata con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia al San Matteo.

Stessa sorte per un ragazzo di 22 anni protagonista di un ribaltamento in viale Lungo Ticino Sforza a Pavia. L'allarme è stato lanciato alle 4.10 e sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto al pronto soccorso in codice verde.

Situazione leggermente più complicante invece per due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 20 e i 22 anni la cui auto su cui viaggiavano è finita fuori strada a Rivanazzano lungo la SS461. E' successo intorno alle 5. Soccorsi da due ambulanza sono stati trasferiti in ospedale a Voghera. Alcuni in codice verde (lieve entità) e altri in codice giallo (media criticità). I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Preso a testate da una mucca in azienda agricola: grave operaio

Eventi violenti

Ma la nottata dei soccorritori non finisce qui. Tre anche le chiamate per altrettanti episodi violenti. Si comincia alle 20.15 quando un’aggressione costringe ad intervenire forze dell’ordine e soccorritori. Ancora poco chiari i contorni della vicenda. A Pavia in piazzale Crosione è stata soccorsa una donna di 36 anni. Gli operatori del 118, dopo le cure iniziali, l’hanno trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in condizioni di lieve entità (codice verde).

Intorno alle 23 è invece un uomo di 53 anni ad essere aggredito. Succede a Torrevecchia Pia in via Libertà. Sul posto carabinieri e un'ambulanza della Croce Rossa. Il coinvolto è stato trasferito al San Matteo per controlli.

A Voghera sono invece due le persone rimaste coinvolte in un'aggressione. L'allarme è stato lanciano all'1.10 da via Filippo Corridoni. Sul posto oltre agli agenti del commissariato anche due ambulanze che hanno portati i coinvolti presso l'ospedale cittadino con contusioni di lieve entità.

LEGGI ANCHE: Ubriaco aggredisce camionista, poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali