Nottata alcolica, quattro giovani in ospedale: tra loro un 16enne SIRENE DI NOTTE

Nella notte ad Albuzzano anche un incidente stradale che ha visto coinvolti una 17enne e un 23enne.

Nottata alcolica, quattro giovani in ospedale: tra loro un 16enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata alcolica, quattro giovani sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: tra loro un 16enne. Intervento dei soccorritori anche ad Albuzzano per un incidente stradale che ha visto coinvolti un 23enne e una 17enne.

Nottata alcolica

Complice qualche bevuta di troppo sono stati quattro i giovani soccorsi nella notte a Pavia e provincia. La prima ad aver bisogno delle cure dei medici è stata una ragazza di 29 anni che si è sentita male in viale Diviani a Godiasco Salice Terme quando era l'1. La giovane è stata portata in ospedale a Voghera in codice verde.

Mezz'ora dopo scatta l'allarme anche in via Rezia a Pavia. Qui è stato soccorso un ragazzino di 16 anni che presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Sul posto un'ambulanza e gli agenti della Questura. Per il 16enne trasporto al San Matteo in codice verde.

Dopo qualche bevuta di troppo è finita al San Matteo anche una 18enne che si è sentita male all'1.40 in via Cardano a Pavia.

Infine alle 3.50 mezzi di soccorso in azione per un 20enne in via Ugo Foscolo a Garlasco. Per lui trasporto in ospedale al Beato Matteo per smaltire la sbronza.

LEGGI ANCHE>> Uomo di 47 anni investito e ucciso da un treno: ipotesi suicidio

Incidente stradale

Intorno a mezzanotte e mezza, si è verificato un incidente stradale ad Albuzzano in via Lodi. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’urto sono rimasti feriti due giovani: un 23enne e una 17enne. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco, le Forze dell'Ordine e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. I due coinvolti sono stati trasportati al San Matteo con traumi lievi.

LEGGI ANCHE>> Pavia: spaccia davanti ai giardini dell’Esselunga, arrestato 29enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali