Nottata alcolica, quattro giovani in ospedale: tra loro un 16enne SIRENE DI NOTTE

Nella notte ad Albuzzano anche un incidente stradale che ha visto coinvolti una 17enne e un 23enne.

Nottata alcolica, quattro giovani in ospedale: tra loro un 16enne SIRENE DI NOTTE
Pavia, 08 Settembre 2019 ore 09:12

Nottata alcolica, quattro giovani sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: tra loro un 16enne. Intervento dei soccorritori anche ad Albuzzano per un incidente stradale che ha visto coinvolti un 23enne e una 17enne.

Nottata alcolica

Complice qualche bevuta di troppo sono stati quattro i giovani soccorsi nella notte a Pavia e provincia. La prima ad aver bisogno delle cure dei medici è stata una ragazza di 29 anni che si è sentita male in viale Diviani a Godiasco Salice Terme quando era l’1. La giovane è stata portata in ospedale a Voghera in codice verde.

Mezz’ora dopo scatta l’allarme anche in via Rezia a Pavia. Qui è stato soccorso un ragazzino di 16 anni che presentava i sintomi di una intossicazione etilica. Sul posto un’ambulanza e gli agenti della Questura. Per il 16enne trasporto al San Matteo in codice verde.

Dopo qualche bevuta di troppo è finita al San Matteo anche una 18enne che si è sentita male all’1.40 in via Cardano a Pavia.

Infine alle 3.50 mezzi di soccorso in azione per un 20enne in via Ugo Foscolo a Garlasco. Per lui trasporto in ospedale al Beato Matteo per smaltire la sbronza.

LEGGI ANCHE>> Uomo di 47 anni investito e ucciso da un treno: ipotesi suicidio

Incidente stradale

Intorno a mezzanotte e mezza, si è verificato un incidente stradale ad Albuzzano in via Lodi. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’urto sono rimasti feriti due giovani: un 23enne e una 17enne. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. I due coinvolti sono stati trasportati al San Matteo con traumi lievi.

LEGGI ANCHE>> Pavia: spaccia davanti ai giardini dell’Esselunga, arrestato 29enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia