Menu
Cerca
La tragedia

Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente a Gambolò: aveva 22 anni

Alberto Piccolini era stato elistrasportato in gravissime condizioni al Niguarda di Milano.

Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente a Gambolò: aveva 22 anni
Cronaca Lomellina, 01 Marzo 2021 ore 13:41

Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente a Gambolò: Alberto Piccolini aveva solo 22 anni. Il drammatico incidente nel pomeriggio di domenica sulla provinciale 183.

Alberto Piccolini non ce l’ha fatta

Alberto Piccolini, 22 anni, non ce l’ha fatta. Era lui alla guida della Bmw protagonista ieri di un drammatico incidente a Gambolò lungo la Provinciale 183. Estratto dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco era stato elitrasportato al Niguarda in gravissime condizioni. Poi l’aggravarsi delle sue condizioni e il decesso sopraggiunto in mattinata.

In gravi condizioni anche un 17enne

In gravissime condizioni al San Matteo si trova anche un ragazzo di 17 anni sbalzato fuori dall’auto a circa 30 metri dal punto dell’impatto. Fuori pericolo il fratello 18enne di Alberto, le cui condizioni inizialmente avevano lasciavano temere il peggio. Sull’auto con loro altri due giovani, che hanno riportato fortunatamente ferite meno importanti.

Lo schianto

Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, domenica 28 febbraio 2021. A scontrarsi quasi frontalmente sono state la Bmw guidata da Alberto e un Suv. Un impatto violentissimo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per liberare i giovani rimasti incastrati tra le lamiere che sono dovuti intervenire con cesoia e divaricatore. Il più grave è subito apparso Alberto, trasportato in elisoccorso al Niguarda e purtroppo oggi la drammatica notizia del suo decesso.

Alberto era un grande appassionato di calcio e faceva parte della sezione Lomellina dell’Aia, l’associazione Italia Arbitri. E sono proprio loro a ricordarlo stamattina con un messaggio sulla pagina web:

Una notizia che non avremmo mai voluto dare: questa mattina ci ha lasciati Alberto Piccolini a causa delle complicazioni in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio. Alberto aveva 22 anni, era Arbitro dal 2017 e in Sezione era Segretario del Corso Arbitri.
Il Presidente Marco Bedin, il Consiglio Direttivo e i Collaboratori, tutti gli Associati della Sezione Lomellina si stringono attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli