Muore bambino di 8 anni cadendo dal sesto piano

La tragedia è avvenuta ieri nell'Alessandrino. La madre, appresa la notizia, si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale.

Muore bambino di 8 anni cadendo dal sesto piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo cade dal sesto piano: tragedia nell’Alessandrino, la piccola vittima ha solo 8 anni. Come riporta GiornalediAlessandria.it, la mamma è stata ricoverata per un malore dopo aver appreso la notizia.

Bimbo cade dal sesto piano: morto a 8 anni

Il bimbo stava giocando sul balcone di casa quando, per motivi ancora da chiarire, è volato giù dal sesto piano. In quel momento la madre era in casa, ma non si è accorta di cosa stava accadendo: tonto che il primo allarme lo ha dato un passante. Il bimbo purtroppo è morto poco dopo, nonostante tutti i tentativi di rianimarlo portati avanti dai sanitari del 118. La tragedia è accaduta ieri, giovedì 27 giugno, a Novi Ligure, centro dell’Alessandrino. La piccola vittima era affetta da autismo.

Il malore della madre

Una volta appresa la notizia del decesso, anche la madre si è sentita male ed è stata ricoverata. Si tratta di una giovane di origine ecuadoregna, mentre il padre del bimbo è un italiano. Sul caso indagano i carabinieri per fare chiarezza sulla dinamica e accertare eventuali responsabilità.

(Foto d’archivio)

LEGGI ANCHE: Scontro auto e bici: ciclista 61enne rischia la paralisi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali